Sebastian Giovinco ritorna in Serie A? Nelle ultime ore, circola la notizia di un interesse concreto da parte del Sassuolo del patron Squinzi per la Formica Atomica.
L’ex-Juventus negli ultimi anni ha vissuto le esperienze di Toronto e Al-Hilal (suo club attuale) che gli hanno permesso di mettersi in vetrina nei vari paesi di appartenenza, oltre che guadagnare tantissimo a livello economico. Appunto, lo stipendio: questo è uno degli ostacoli che frena l’interesse del Sassuolo ma allo stesso tempo c’è la volontà dell’attaccante di voler ritornare nel Bel Paese e misurarsi di nuovo con i campioni presenti in Serie A.
Come riferisce Sky Sport, l’ipotesi di una trattativa dunque è reale e il club emiliano proverà a regalare il calciatore a Roberto De Zerbi entro la fine del mercato.
Quello di Giovinco sarebbe uno dei tanti ritorni nel campionato italiano: su tutti spicca Mario Balotelli, passato al Brescia e nella città lombarda potrebbe sbarcare anche Fredy Guarin, ex-conoscenza del calcio italiano con un passato nell’Inter.
I tifosi del Sassuolo si augurano che la trattativa possa andare a buon fine per assicurarsi un giocatore di ulteriore qualità, il quale si andrebbe ad aggiungere ad un buon parco giocatori in rosa.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…