Sassuolo-Torino: le probabili formazioni del match

Calcio Sassuolo-Torino: le probabili formazioni del match

Alle 20,45 torna la Serie A: al Mapei Stadium si gioca Sassuolo-Torino. Ecco le probabili formazioni delle due squadre

Stati d’animo opposti e la voglia di portare a casa i 3 punti a ogni costo: Sassuolo-Torino è l’anticipo del venerdì che mette di fronte la voglia di riscatto degli uomini di Giampaolo e la fame da alta classifica dei neroverdi.

- Advertisement -

Al Mapei Stadium va in scena anche la sfida tra il dogmatismo del tecnico del Toro e l’inventiva dell’ormai acclamato De Zerbi.

Qui Sassuolo

Conferme per l’11 che scenderà in campo questa sera: alle spalle dell’insostituibile Ciccio Caputo giocheranno Berardi, Djuricic e Traoré. Attenzione alla mina vagante Defrel che scalpita per un posto in attacco.

- Advertisement -

La mediana a due sarà composta da Locatelli, perno del gioco di De Zerbi, e Obiang.

Qui Torino

Giampaolo non può permettersi altri passi falsi: la vittoria è l’unica alternativa per salvare la panchina.

A supporto di Belotti e Bonazzoli toccherà al neo acquisto Gojak, mentre la mediana sarà composta da Linetty, Rincon e Segre.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

- Advertisement -

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Segre, Rincon, Linetty; Gojak; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo

- Advertisement -
Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
754,169
Totale di casi attivi
Updated on 6 December 2020 - 01:55 01:55