Stati d’animo opposti e la voglia di portare a casa i 3 punti a ogni costo: Sassuolo-Torino è l’anticipo del venerdì che mette di fronte la voglia di riscatto degli uomini di Giampaolo e la fame da alta classifica dei neroverdi.
Al Mapei Stadium va in scena anche la sfida tra il dogmatismo del tecnico del Toro e l’inventiva dell’ormai acclamato De Zerbi.
Conferme per l’11 che scenderà in campo questa sera: alle spalle dell’insostituibile Ciccio Caputo giocheranno Berardi, Djuricic e Traoré. Attenzione alla mina vagante Defrel che scalpita per un posto in attacco.
La mediana a due sarà composta da Locatelli, perno del gioco di De Zerbi, e Obiang.
Giampaolo non può permettersi altri passi falsi: la vittoria è l’unica alternativa per salvare la panchina.
A supporto di Belotti e Bonazzoli toccherà al neo acquisto Gojak, mentre la mediana sarà composta da Linetty, Rincon e Segre.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Segre, Rincon, Linetty; Gojak; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…