Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni del match

SportSassuolo-Udinese, le probabili formazioni del match

Al “Mapei Stadium” Sassuolo-Udinese si sfidano nell’anticipo del 7° turno della Serie A. Le probabili formazioni del match

Questa sera si apre il 7° turno della Serie A con il match tra Sassuolo-Udinese. Le squadre stanno vivendo un periodo totalmente differente. I neroverdi, reduci dalla vittoria a Napoli, sono secondi in classifica dietro al Milan.

I friulani invece sono in crisi nera, con una solta vittoria e cinque sconfitte in campionato. Nell’ultimo match, pur giocando bene, hanno perso di misura in casa contro il Milan. Il fischio d’inizio del match è atteso per le ore 20:45, e sarà trasmesso da Sky.

Le probabili formazioni

QUI SASSUOLO- Buone notizie per De Zerbi, che recupera Caputo e Berardi. Entrambi dovrebbero partire titolari. Niente da fare invece per Djuricic e Haraslin, ancora positivi al Covid. Boga e Traorè dovrebbero completare il reparto offensivo, Locatelli e Maxime Lopez a centrocampo.

QUI UDINESE- Gotti conferma il 4-3-3 con Samir e Larsen sulle fasce e De Maio e Becao centrali difensivi. A centrocampo Arslan con De Paul e Pereyra ai lati. In avanti confermati Okaka e Deulofeu, sulla sinistra potrebbe partire titolare Lasagna a discapito di Pussetto.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Boga; Caputo. – All. De Zerbi.

Udinese (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Becao, Samir; De Paul, Arslan, Pereyra; Lasagna, Okaka, Deulofeu. – All. Gotti.

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
101,080
Totale di casi attivi
Updated on 28 September 2021 - 15:15 15:15