Stefania Sandrelli Ballando con le stelle

Sabato 7 Novembre l’attrice Stefania Sandrelli sarà ospite a “Ballando con le stelle”, con un’esibizione omaggio a Gigi Proietti

Stefania Sandrelli ballerina per una notte a “Ballando con le stelle”: ricorderà Gigi Proietti.

La Rai continua a ricordare l’immenso talento di Gigi Proietti, scomparso a ottant’anni lo scorso 2 Novembre, e lo fa anche all’interno del programma di prima serata del sabato sera “Ballando con le stelle”.

Il dance-show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, nella puntata del 7 Novembre, ospiterà l’attrice Stefania Sandrelli che costruirà (con l’aiuto di un ballerino professionista) un’esibizione di ballo in onore del collega, suo partner nella fiction campione di ascolti “Il Maresciallo Rocca”.

L’esibizione della Sandrelli sarà, ai fini della gara, giudicata dalla giuria di “Ballando con le stelle”: i punti da lei accumulati faranno parte di un tesoretto che contribuirà a salvare una delle coppie ancora in corsa per la vittoria finale dal rischio eliminazione.

Quarti di finale

Quella di domani sera, in onda dalle 20.35 sulla rete ammiraglia Rai, sarà la puntata di “Ballando” dedicata ai quarti di finale: una delle coppie più attese per il ritorno in pista (che settimana scorsa ha deciso di ritirarsi) è quella formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Ma Milly Carlucci non ha dato certezze in questo senso, collegata ieri sera con La Vita in diretta:

“Stanno facendo riabilitazione, non solo fisioterapica, in sala. Vedremo se potranno portare a termine una coreografia per intero. Hanno due possibilità per rientrare: domani sera o alla semifinale, con il ripescaggio“.