Una Vita anticipazioni

Una Vita, 6 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 6 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

E’ arrivato il tanto atteso giorno di Carmen e Ramon. I due dopo tanta sofferenza sono finalmente pronti a giurarsi amore eterno di fronte a tutti i vicini. Per farlo Ramon ha chiesto a Fabiana di organizzare il banchetto alla locanda. In cambio il Palacios si è offerto di aiutare economicamente lei e Servante per aggiustare il grave danno al sistema idraulico della pensione. I due vecchi amici, nonché portatori di equilibrio del lussuoso quartiere, non lo avrebbero potuto aggiustare: non hanno infatti soldi a sufficienza. Ecco, quindi, che senza la proposta di Ramon, l’unica soluzione era chiudere, buttando all’aria i sacrifici di una vita. 

Per ringraziare il Palacios di tanta generosità, Fabiana ha organizzato tutto alla perfezione. Non mancherà nulla al tanto atteso matrimonio, che porterà gioia e allegria a tutto il quartiere. Il tutto sarà possibile anche grazie ai Dominguez, che dopo tanto pensare a che regalo poter fare alla coppia di neosposi, decideranno di regalare loro una speciale esibizione di Cinta e Bellita. Le due donne balleranno e canteranno al banchetto e tutti si lasceranno coinvolgere dal loro talento e dal loro entusiasmo.