Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 6 novembre 2020

Prima Pagina Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 6 novembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 6 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

- Advertisement -

La puntata parte con al centro dello studio Roberta e Michele. La dama Serena farà ascoltare dei messaggi ricevuti dal cavaliere in cui ammette che non gli piace nessuna delle donne che sta frequentando e parlerà male soprattutto di Roberta, facendo dei commenti anche sull’aspetto fisico.

La dama ci rimarrà molto male dato che ci tiene al cavaliere e, dopo un forte confronto tra i due, comunque decide di voler continuare a conoscerlo. Per Roberta arrivano ben 4 uomini, scesi a Uomini e Donne per conquistarla, eppure la dama preferisce eliminarli e continuare il suo percorso con MIchele.

- Advertisement -

Si passerà a Sophie che, dopo la tristezza delle puntate passate, deciderà di eliminare a sorpresa Nino (con cui si era baciata in esterna a al quale sembrava più vicina). La tronista è uscita nelle giornate scorse con Antonio e sembrerebbe trovarsi molto bene.

Infine, al centro dello studio di Uomini e Donne, si parlerà di Nicola Vivarelli e Veronica. I due chiuderanno la conoscenza dopo che il cavaliere ci è rimasto molto male per alcuni atteggiamenti della dama. Concluso il loro momento, Nicola ballerà con la sua ex Gemma e questo fa pensare ad un riavvicinamento tra di loro.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 17:41 17:41