Sbanca.ZON ti porta alla cassa!



SbancaZon

La 30esima giornata di Serie A Tim è davvero molto interessante con il campionato che sta entrando nella sua fase calda. Segui le dritte di Sbanca.ZON

Sbanca con noi! Siamo pronti per un’altra giornata ricca di partite e ricca di vincite! Segui la nostra rubrica settimanale SbancaZon!

PARTITA
Atalanta – Bologna
ore 12:00
DESCRIZIONE
L’Atalanta cerca punti importanti per riemergere dalle zone basse della classifica, ma il bologna non renderà il compito facile ai bergamaschi. due squadre in evidente crisi, ma determinate ad invertire la marcia per dare speranze e conferme ad una stagione altalenante. Mister Reja schiera la difesa con il giovane Conti per sostituire Toloi, conferma Cigarini in mediana e potrebbe dar spazio a Diamanti dal 1′; Donadoni schiera Floccari dal 1′ causa infortunio di Destro nella scorsa giornata contro l’Inter, accompagnato da Mounier e Giaccherini, dietro scalpita Zuniga, non convocati Rossettini e Constant
PRONOSTICO X
AZZARDO UNDER PRIMO TEMPO – UNDER SECONDO
RIS. ESATTO 1-1

[divider style=”dotted” top=”20″ bottom=”20″]

PARTITA
Torino – Juventus
ore 15:00
DESCRIZIONE
Il derby di Torino dopo la quasi impresa di Monaco; si gioca all’Olimpico la partita più avvincente della 30ma giornata di serie A. La squadra di casa cerca una vittoria che servirebbe a dare un po’ di continuità alle ultime prestazioni e per ripagare i tifosi di una stagione non all’altezza delle aspettative. Quale migliore occasione per gli uomini di Ventura se non quella di affrontare una Juve probabilmente ancora distratta dalle fatiche di Champions? L’allenatore amaranto dovrà fare a meno solamente di Avelar; per il resto rosa al completo. Si spera nella vena realizzata di un ritrovato Immobile. Dall’altra parte c’è una squadra che ha anellato una serie di risultati utili che l’ha riportata a comandare in classifica. La Juventus non potrà contare, ancora, su Chiellini e su Marchisio. Sembrerebbe difficile anche recuperare il folletto Dybala. Allegri fa affidamento sulla solidità del gruppo, su una difesa con ottimi automatismi, su San Buffon (a 4 minuti dal record assoluto di imbattibilità in campionato) e su uno scatenato Morata. C’è da chiedersi: l’eliminazione dalla Champions brucia ancora o sarà uno stimolo in più per cercare di vincere il quinto scudetto consecutivo?
PRONOSTICO GOL SQUADRA OSPITE
AZZARDO X PRIMO TEMPO – 2 SECONDO TEMPO
RIS. ESATTO 0-1 / 1-2

[divider style=”dotted” top=”20″ bottom=”20″]

Verona – Carpi
ore 15:00
DESCRIZIONE
Il Verona si presenta a questa sfida ancora ultimo in classifica e ha ormai poche possibilità per continuare anche l’anno prossimo a giocare nella massima serie. Mister Del Neri affida le sue ultime speranze alla matematica e alle ultime 9 partite rimanenti, dove la sua squadra dovrà metterci anima e cuore. La formazione è la solita, il duo in attacco vede Toni e Pazzini, senso del gol ed esperienza per i due. Basterà per risollevare le sorti dei gialloblu? Di fronte scenderà in campo il Carpi di Castori atteso ad una grande prova che rappresenta un vero e proprio crocevia, uno spareggio salvezza da conquistare a tutti i costi. Il Verona nelle ultime tre giornate ha ottenuto solo un punto, sul campo della Fiorentina. Il Carpi è a soli due punti dalla salvezza. Gli emiliani nelle ultime 4 partite hanno ottenuto 6 punti, senza mai perdere. Il Carpi si gioca la stagione in questa trasferta, proprio come il Verona. Ci attendiamo quindi una partita combattuta e dal pronostico incerti, che potrebbe essere anche decisa da un singolo guizzo.
PRONOSTICO GOL
AZZARDO X + GOL
RIS. ESATTO 1-1

[divider style=”dotted” top=”20″ bottom=”20″]

Napoli – Genoa
ore 18:00
DESCRIZIONE
Il Napoli continua il suo inseguimento alla Juventus per raggiungere il sogno scudetto. Sarri farà affidamento all’ormai collaudato trio d’attacco in cui spiccano, di certo, i 27 gol del Pipita Higuain, a segno anche nella gara precedente col Palermo. Gli azzurri hanno le spalle coperte causa pareggio interno della Roma nella sfida del sabato sera con l’Inter: un pensiero in meno per una squadra che spesso ha sofferto quando la tensione è iniziata a salire. Quest’anno, sembra aver trovato la giusta mentalità e organizzazione soprattutto in difesa con un Koulibaly in gran spolvero.  Al San paolo arriva il Genoa di Giampiero Gasperini che sembra essere finalmente uscita dalla lunga crisi. I Grifoni vengono da due vittorie consecutive a Marassi, contro Empoli  e Torino, che hanno permesso di allontanarsi di ben 8 punti dalla zona retrocessione. All’andata il match non vide gol segnati. In questa giornata di campionato, si prevede un Napoli alquanto combattivo e aiutato anche dalla statistica visto che fuori dalle mura amiche i rossoblu risultato essere disastrosi, presentandosi con una sola vittoria all’attivo. Il Napoli non può sbagliare!
PRONOSTICO 1
AZZARDO 1 + OVER
RIS. ESATTO 2-1 / 3-0

[divider style=”dotted” top=”20″ bottom=”20″]

Milan – Lazio
ore 20:45
DESCRIZIONE
Non è un momento positivo per nessuna di queste due squadre. Il Milan arriva a questa sfida dopo aver rallentato la sua marcia nelle ultime settimane. La formazione rossonera è ormai lontana dalle posizioni che portano in Europa ma deve vincere soprattutto per cercare di arrivare il più in alto possibile, bisogna salvare la stagione. La Lazio, fuori clamorosamente dall’Europa League, rischia un altro tracollo. La formazione biancoceleste saprà reagire?
PRONOSTICO 1
AZZARDO GOL
RIS. ESATTO 2-1

 

Le quote Eurobet sono tra quelle più alte nei palinsesti.

Ricordiamo che il gioco d’azzardo dev’essere un divertimento e uno svago, un momento per liberarsi dalla routine e tentare la sorte. Esortiamo a far sì che non diventi un accanimento o una malattia, quindi prestate attenzione e giocate con responsabilità. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Buon divertimento e andiamo alla cassa!

Leggi anche