SbancaZon, sbanca con la 36° giornata di Serie A
SbancaZon, la rubrica con le dritte e i consigli per sbancare con i risultati della Serie A! Sbanca con la redazione di ZON.it
[ads1]
Bentornati con il consueto appuntamento con la rubrica delle scommesse sportive, rieccoci con SbancaZon!
Andiamo ad analizzare i posticipi di oggi.
Domani tutti di nuovo su ZON.it per i consigli per tutti i restanti match di Serie A. Pronti? SbancaZon!
UDINESE-TORINO ore 18,00
I friulani già salvi ospitano i granata per l’anticipo delle 18 per un match che non avrà tanto da dire, in termine di efficacia e di cambiamento delle sorti dei due club. Per l’Udinese out Zapata per squalifica e Di Natale per infortunio, dentro Matos e Perica, in mediana potrebbe tornare Badu, oltre a tornare Adnan arruolabile; Per il Torino torna arruolabile Maksimovic, torna Benassi a centrocampo, confermato il tandem d’attacco Belotti-Martinez.
UDINESE:3-5-2 TORINO:3-5-2
PRONOSTICO: X AZZARDO: PARI RISULTATO ESATTO: 1-1
CHIEVOVERONA-FIORENTINA ore 20,45
La Fiorentina cerca i tre punti in casa del Chievo per assopire gli animi più che mai accesi a causa delle ultime uscite davvero poco convincenti della squadra di Sosa, ma l’avversario di turno non è dei più facili, oltre ad aver mostrato uno buono stato di forma nonostante siamo quasi alla fine dei giochi. Il Chievo indisponibili Izco, Dainelli e Frey. out Spolli in difesa, al suo posto Cesar, in attacco Floro Flores ed Inglese; Per la viola torna Ilicic e conferme per Tello a centrocampo.
CHIEVO:4-3-1-2 FIORENTINA: 4-2-3-1
PRONOSTICO: 2 AZZARDO: OVER RISULTATO ESATTO: 1-3
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE