Padova, muore sbranato dai rottweiler della fidanzata

A Pozzonovo, nella bassa Padovana, un uomo è stato sbranato dai rottweiler della fidanzata, la prima a ritrovare il corpo senza vita del compagno
Un uomo di 49 anni originario di Monselice è stato trovato senza vita, attorno alle 21.30 di ieri sera, sul vialetto del giardino della casa di Pozzonovo (nella bassa padovana) che condivideva insieme alla sua compagna. A causare il decesso dell’uomo, i due rottweiler della compagna, una femmina di 9 anni e un maschio di due, che lo hanno sbranato.
La vittima, riportante profonde ferite alla testa e con un braccio completamente dilaniato dai morsi, aveva probabilmente provato a cercare aiuto ma, essendo la casa in cui abitava estremamente isolata, nessuno è stato in grado di raccoglierne l’appello.
Il corpo dell’uomo, che ora si trova all’obitorio di Monselice per ulteriori accertamenti su disposizione della Procura di Rovigo, è stato rinvenuto esanime proprio dalla compagna che rincasava attorno alle 21.30.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Abano Terme del Capitano Marco Turrini, che hanno eseguito i primi rilievi, e gli operatori del Suem 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.
Secondo quanto riportato ancora dal Corriere del Veneto , i due rottweiler che hanno sbranato l’uomo sono stati prelevati da due Vigili Cinofili e trasportati in una struttura veterinaria a Selvazzano.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO