immagine da Pixabay
Scarlett Johansson, una delle maggiori celebrità del mondo del cinema, ha ufficializzato il fidanzamento con Colin Jost, anch’egli attore e scrittore per il Saturday Night Live. La star del Marvel Cinematic Universe, nel quale interpreta Vedevo Nera, ha detto si alla proposta di matrimonio di Jost. La notizia è stata rivelata da Marcel Pariseau, portavoce dell’attrice, all’agenzia di stampa Associated Press. Non sarebbe stata però decisa la data delle nozze. I due si sono conosciuti proprio sul set del Saturday Night Live, programma comico e di varietà del quale Jost è stato co-conduttore e sceneggiatore, circa due anni fa, nel 2017.
Per Scarlett Johansson si tratterebbe del terzo matrimonio. Il primo, con Ryan Reynolds, è durato due anni, dal 2008 al 2010. Dal secondo con Romain Dauriac, pubblicitario e giornalista francese, è nata la primogenita dell’attrice Rose Dorothy. I due, però, si sono separati nel 2016. Per Colin Jost, invece, si tratta del primo matrimonio.
Nel frattempo, Scarlett può godere del successo planetario riscosso dall’ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata ai supereroi Marvel, Avengers: Endgame. La pellicola si appresta ad essere uno dei maggiori incassi di sempre.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…