Scarlett Johansson e Colin Jost si sono ufficialmente fidanzati

Scarlett Johansson
immagine da Pixabay

La star del Marvel Cinematic Universe Scarlett Johansson si è ufficialmente fidanzata con Colin Jost. L’attrice ha detto “si” alla proposta di matrimonio

Scarlett Johansson, una delle maggiori celebrità del mondo del cinema, ha ufficializzato il fidanzamento con Colin Jost, anch’egli attore e scrittore per il Saturday Night Live. La star del Marvel Cinematic Universe, nel quale interpreta Vedevo Nera, ha detto si alla proposta di matrimonio di Jost. La notizia è stata rivelata da Marcel Pariseau, portavoce dell’attrice, all’agenzia di stampa Associated Press. Non sarebbe stata però decisa la data delle nozze. I due si sono conosciuti proprio sul set del Saturday Night Live, programma comico e di varietà del quale Jost è stato co-conduttore e sceneggiatore, circa due anni fa, nel 2017.

Per Scarlett Johansson si tratterebbe del terzo matrimonio. Il primo, con Ryan Reynolds, è durato due anni, dal 2008 al 2010. Dal secondo con Romain Dauriac, pubblicitario e giornalista francese, è nata la primogenita dell’attrice Rose Dorothy. I due, però, si sono separati nel 2016. Per Colin Jost, invece, si tratta del primo matrimonio.

Nel frattempo, Scarlett può godere del successo planetario riscosso dall’ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata ai supereroi Marvel, Avengers: Endgame. La pellicola si appresta ad essere uno dei maggiori incassi di sempre.