Scarlett Johansson: matrimonio anti-Covid con Colin Jost

Gossip ZON Scarlett Johansson: matrimonio anti-Covid con Colin Jost

In terze nozze, l’attrice Scarlett Johansson ha sposato la star del Saturday Night Live: tutto quello che sappiamo sulla cerimonia

L’attrice Scarlett Johansson ha sposato Colin Jost, star del Saturday Night Livela notizia è stata diffusa tramite il profilo Instagram di Meals on Wheelsorganizzazione benefica a stelle e strisce  che si occupa di sostenere gli anziani indigenti e le fasce più deboli della popolazione, di cui Scarlett e il suo neo-marito sono da tempo ambasciatori.

- Advertisement -

Stando alle poche informazioni trapelate, il matrimonio sarebbe avvenuto nel pieno rispetto delle norme anti-contagio da Covid, alla presenza dunque di pochissimi invitati, tra familiari e amici più cari della coppia.

Scarlett Johansson e Colin Jost si sono fidanzati ufficialmente nel 2019, dopo due anni di intensa frequentazione: il matrimonio era stato programmato per lo scorso Febbraio, ma poi lo scoppio della pandemia di Covid-19 ha fatto slittare il momento del sì.

- Advertisement -

Per Scarlett, tra le dive più iconiche della Hollywood contemporanea (tra le sue ultime interpretazioni ricordiamo quella accanto ad Adam Driver per Un Matrimonio su Netflix) si tratta delle terze nozze: è stata sposata, dal 2008 al 2011, con il collega Ryan Reynolds e poi, dal 2014 al 2017, con Romain Duriac, padre di sua figlia Rose Dorothy, oggi seienne.

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 23:21 23:21