Scherzi a parte, ospiti e curiosità sesta puntata
Ecco le anticipazioni e gli ospiti che ci faranno compagnia nella sesta puntata di Scherzi a parte in onda domani sera su Canale 5
Cosa sarebbe un mondo senza scherzi? In fondo è questo il sottotitolo di questo programma nato tdiversi decenni fa che continua a divertire. Questo perché le persone amano divertirsi e divertire soprattutto quando riescono a procacciare nuove vittime, a fin di bene ovviamente.
Dopo l’ultimo scherzo in diretta a Dayane Mello, Scherzi a parte 2021 torna in onda domenica 17 ottobre con la sesta puntata su Canale 5 e con nuovi ospiti in studio. Per questa settimana, chi è finito tra le grinfie scherzose di Enrico Papi e degli autori? Cosa preannunciano le anticipazioni ufficiali per il prossimo appuntamento in tv con il popolare programma?
Le vittime/ospiti della sesta puntata
In onda dalle ore 21:30 circa di questa domenica 17 ottobre 2021, la prossima puntata di Scherzi a parte, in genere trasmesso da Mediaset non oltre la mezzanotte, mostra i nuovi scherzi alle seguenti vittime:
- Michele Cucuzza (dalle video-anticipazioni diffuse in un promo Mediaset, pare che l’ex conduttore de La vita in diretta sia alle prese con un improbabile pasto. Durante quel che sembra un aperitivo, infatti, una signora risulta parecchio arrabbiata, sembrerebbe perché il giornalista non ha voluto assaggiare quanto preparato. E’ davvero così o l’apparenza inganna?
- Filippo Magnini anche lui sembra sia cascato nella trappola tv di Scherzi a parte. In questo caso, infatti, la sensazione è che il punto debole del nuotatore possa essere l’amato cane. Cosa sarà successo?
- Martina Stella dal canto suo, immortalata forse anche in lacrime davanti alle telecamere di Canale 5 – seppur, s’immagina, all’insaputa delle registrazioni – e mentre urla probabilmente impaurita dagli eventi.
- Valeria Marini (protagonista come sempre, anche se stavolta con una reazione all’apparenza tanto ‘stellare’ quanto di nervosismo. La showgirl, infatti, viene ripresa mentre è in compagnia di alcuni complici per lo scherzo e si rifiuta di ascoltare l’interlocutore di quel momento.
ARTICOLO SUCCESSIVO