Scherzo de Le Iene: “Il derby più amato dagli sportivi”

le iene scherzo derby

In onda nella puntata di oggi 21 ottobre de Le Iene, lo scherzo ai calciatori delle squadre avversarie Milan-Inter prima del derby

“Il derby più amato dagli sportivi”. Così è stato definito dal programma televisivo Le Iene lo scherzo fatto ai calciatori delle due squadre avversarie, Milan e Inter.

Questa sera, le due squadre si sono sfidate e ad uscirne vincitrice è stata l’Inter, ma il derby di cui si è parlato durante la puntata non riguarda lo sport del calcio.

Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno infatti ideato un derby molto diverso tra i calciatori delle due squadre. Nikita e Rosa, due modelle complici del programma, si sono finte fan delle squadre e con la scusa di un selfie hanno dato, ai calciatori, il loro numero di telefono, con la richiesta di essere contattate.

Alcuni giocatori non hanno perso tempo e hanno cercato le due bellissime ragazze, chiedendo loro un appuntamento. Tra i giocatori presi di mira abbiamo: Handanovic, Asamoah, Caldara, Musacchio, Zapata, Bakayoko.

Ovviamente sono rimasti anonimi i nomi dei giocatori che hanno utilizzato i numeri, ma Corti ed Onnis hanno promesso altri ”derby” del genere nelle prossime puntate.