Prima Pagina

Lo scherzo de Le Iene a Stefano Sorrentino, portiere del Chievo

Sono tornate questa sera Le Iene e con loro anche i temutissimi scherzi orchestrati da Davide Parenti e soci: prima vittima di questa stagione è il portiere del Chievo Stefano Sorrentino

Mentre scriviamo è in onda su Italia 1 la nuova edizione de Le Iene che, anche quest’anno, mieterà illustri vittime nel mondo dello spettacolo con i suoi proverbiali scherzi.La prima vittima della sagacia del programma di Davide Parenti è Stefano  Sorrentino, portiere del Chievo.

Advertising
Advertising

A Stefano Sorrentino viene fatto credere di non poter più giocare a calcio poichè lo scontro fisico che ha avuto con Cristiano Ronaldo durante la prima giornata di Serie A ha avuto su di lui conseguenze inaspettatamente gravi: il parere del luminare, che in realtà è un attore, non lascia spazio a dubbi.

Il cortisone no!

Un modo per curare Sorrentino ci sarebbe: una dose di cortisone.

Niente di più semplice, direte: peccato che su un giocatore il cortisone abbia lo stesso effetto del doping. Contro il suo parere, Sorrentino viene accompagnato su un’ambulanza e lì un infermiere sui-generis gli offre del cortisone.

Advertising
Advertising

Di fronte all’insistenza dell’infermiere, a cui risponde con fermo rifiuto, Sorrentino cerca comicamente di fuggire dall’ambulanza e solo allora Le Iene si palesano! Gli epiteti indirizzati da Sorrentino agli uomini di Davide Parenti, però, ve li risparmiamo.

 

 

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago