Nel 2022 arriva lo sciopero nazionale dei distributori carburante. A volerlo i sindacati, che ipotizzano il giorno 28 febbraio come data senza possibilità di rifornire benzina e diesel.
Sulle autostrade sono da concordare, anche a livello politico, azioni e regole per le concessionarie autostradali.
Le stazioni di servizio che vi operano e pagano vari diritti ai gestori hanno delle spese difficili da sostenere. Il problema principale è relativo agli introiti da carburante e agli altri servizi forniti a coloro che sostano.
EvStore è, precisamente, un’azienda italiana che progetta e realizza in Italia tutti i sistemi di ricarica per auto elettriche. Tutti i prodotti sono stati ideati partendo da uno studio di User Experience ed Ergonomia. Questi prodotti, come è facilmente intuibile, sono dei prodotti “intelligenti” che rilevano e misurano, in modo puntuale e mirato, il consumo delle utenze domestiche per ottimizzare al massimo la carica dell’auto ed evitare i sovraccarichi.
Anche la diffusione a tappeto di queste colonnine ricarica EV in autostrada deve passare tramite una vera e propria negoziazione sui diritti e i costi per averle funzionali ed operative in ogni singola tratta del Paese.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…