Bayern Monaco: “O gioca Neuer, o non manderemo giocatori in Nazionale”
Il Presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, si scaglia contro la Nazionale tedesca: “Se non gioca Neuer, non manderemo più i nostri giocatori in Nazionale”
In Germania da alcune settimane si continua a parlare della questione del portiere titolare in Nazionale. Il numero uno attuale è Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco, che dopo l’infortunio non è stato più lo stesso.
Ciò però va a discapito di Ter Stegen, numero uno del Barcellona, ma che in Nazionale deve accontentarsi di fare la riserva del numero uno dei bavaresi. Una situazione che al tedesco non è mai piaciuta e che non ha mai nascosto.
Una situazione che rischia di creare forti contrasti tra il club bavarese e la nazionale tedesca. A proposito della rivalità tra i due portieri, ha parlato il Presidente del Bayern, Uli Hoeness, che si è lasciato andare a dichiarazioni molto forti: “Neuer è il numero uno, non ci sono discussioni, sarà sempre il migliore.
Non accetteremo che ci sia un cambiamento tra i titolari. Se ciò accadrà, smetteremo di dare i nostri giocatori alla squadra Nazionale”. Dichiarazioni pesanti, ma che non preoccupano il manager della Germania, Oliver Bierhoff, che ha prontamente risposto al Presidente dei bavaresi: “Un club è vincolato dagli statuti della FIFA a trasferire i giocatori in Nazionale”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Andrea Barzagli ritorna alla Juventus, farà parte dello staff di Sarri
ARTICOLO SUCCESSIVO