Scontro Cuccarini-Parisi. Le due showgirl continuano a detestarsi cordialmente
Scontro Cuccarini-Parisi. Le due showgirl continuano a detestarsi cordialmente nonostante la Rai avesse messo in scena uno show ad hoc per favorire la riconciliazione
[ads1]
Scontro Cuccarini-Parisi: mamma Rai non è riuscita a metterci una pezza. Nonostante un programma preparato appositamente per le due showgirl, nonostante i sorrisi e i duetti, le due ex primedonne, pupille di Pippo Baudo, continuano a detestarsi cordialmente.
Ma la Rai non permetterebbe mai che lo scontro Cuccarini-Parisi andasse in diretta sulle proprie reti, è una tv educata la loro. Mica siamo dalla D’Urso! Così Heather e Lorella se le sono mandate a dire a distanza, e dopo le dichiarazioni di una, l’altra ha scelto di rispondere tramite social, con un gesto eloquente che lascia poco spazio alla riconciliazione auspicata da mamma Rai.
I fatti
Sulla carta lo show Nemicamatissima avrebbe dovuto rappresentare il punto di arrivo della favoleggiata rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, e all’inizio sembrava che le cose fossero andate lisce. Finito il programma, grande show, tutti felici. E invece no, lo contro Cuccarini-Parisi si è consumato alla fine del programma, a distanza di giorni, quando l’americana si è scagliata contro gli autori dello show affermando come il montaggio finale fosse stato fatto in favore della Cuccarini, tagliando volutamente le parti in cui era presente, invece, lei.
Alla luce di questa polemica tra le sue pupille, Pippo Baudo ha ben penato di approfondire l’argomento e appurare davvero come siano andate le cose. Quindi nella puntata di Domenica In andata in onda il giorno di natale Lorella Cuccarini ha detto la sua, senza usare giri di parole. Quando le è stato chiesto di questo fantomatico squilibrio tre le parti ha risposto in maniera estremamente lapidaria, dando la colpa ad Heather “Lo squilibrio? C’era dall’inizio, è stato il frutto di una sua scelta”. Non contenta di ciò ha consigliato all’amatissima rivale di “fare pace con se stessa” e si è congedata con un augurio di felicità.
La reazione
La sanguigna Heather Parisi non è rimasta certo a guardare, e ha replicato via social alla collega. In un ironico video postato dal suo profilo Twitter, la showgirl finge di prendersi a pugni da sola, e conclude il video con un cordialissimo dito medio esibito a favor di telecamera. Lo scontro Cuccarini-Parisi è solo all’inizio!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Basket: Serie A, a Reggio lo scontro diretto, risale Avellino