Coronavirus, scontro Lotito-Agnelli in Lega: “Da quando sei un virologo?”

La riunione dei vertici della Lega Serie A ha vissuto momenti di tensione tra Claudio Lotito e Andrea Agnelli con dibattito sul Coronavirus

Il tema del Coronavirus tiene banco anche nel calcio ed è momento di scontro anche tra Claudio Lotito ed Andrea Agnelli durante la riunione della Lega per decidere il futuro della Serie A.

Advertising
Advertising

Il patron della Lazio è fortemente convinto che il torneo possa ripartire in breve tempo e – stando alle parole riportate da Tuttosport – si è detto fiducioso sul buon esito della lotta contro il Covid-19. Avete visto i dati? Il virus si sta ritirando e poi io lo so perché sto parlando con i luminari, quelli che stanno in prima linea su questo tema, non con i medici delle squadre di calcio”, ha parlato così Lotito ai suoi colleghi presidenti.

Su questa forte affermazione, ha replicato duramente Andrea Agnelli: “Beh certo, ora Lotito è diventato anche un virologo, da quando?”. Toni dunque accesi durante il vertice sul futuro della Lega Serie A: il patron della Lazio vuole ripartire quanto prima per continuare a lottare per lo Scudetto, visto che la squadra biancoceleste è distante appena un punto proprio dalla Juventus.

Invece, il numero uno dei bianconeri vuole prudenza ed ha proposto una dead-line di 30-45 giorni sulla ripresa del torneo, decisione rimandata a metà aprile. Qualora non ci fossero miglioramenti sull’emergenza Coronavirus, la Serie A potrebbe non ripartire.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

46 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago