Coronavirus, scontro Lotito-Agnelli in Lega: “Da quando sei un virologo?”

La riunione dei vertici della Lega Serie A ha vissuto momenti di tensione tra Claudio Lotito e Andrea Agnelli con dibattito sul Coronavirus

Il tema del Coronavirus tiene banco anche nel calcio ed è momento di scontro anche tra Claudio Lotito ed Andrea Agnelli durante la riunione della Lega per decidere il futuro della Serie A.

Advertising
Advertising

Il patron della Lazio è fortemente convinto che il torneo possa ripartire in breve tempo e – stando alle parole riportate da Tuttosport – si è detto fiducioso sul buon esito della lotta contro il Covid-19. Avete visto i dati? Il virus si sta ritirando e poi io lo so perché sto parlando con i luminari, quelli che stanno in prima linea su questo tema, non con i medici delle squadre di calcio”, ha parlato così Lotito ai suoi colleghi presidenti.

Su questa forte affermazione, ha replicato duramente Andrea Agnelli: “Beh certo, ora Lotito è diventato anche un virologo, da quando?”. Toni dunque accesi durante il vertice sul futuro della Lega Serie A: il patron della Lazio vuole ripartire quanto prima per continuare a lottare per lo Scudetto, visto che la squadra biancoceleste è distante appena un punto proprio dalla Juventus.

Invece, il numero uno dei bianconeri vuole prudenza ed ha proposto una dead-line di 30-45 giorni sulla ripresa del torneo, decisione rimandata a metà aprile. Qualora non ci fossero miglioramenti sull’emergenza Coronavirus, la Serie A potrebbe non ripartire.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago