Attualità

Scott Hall: morto il noto campione del wrestilng

Scott Hall, uno dei campioni più famosi del wrestling, è morto. Il noto sportivo, 63 anni, ha vissuto una piena di eccessi, tra droga e carcere. Ricordiamo persino una vecchia accusa di omicidio a suo carico.

Advertising
Advertising

Scott Hall: dagli attacchi cardiaci all’intubazione

Il rinomato fuoriclasse, durante il corso della sua esistenza, ha avuto tre attacchi cardiaci consecutivi che lo hanno condotto all’intubazione e alla consequenziale decisione, da parte della famiglia, di staccare le macchine che l’ hanno mantenuto in vita fino ad ora.

Scott Hall: tutto ha avuto inizio con un intervento mal riuscito

Tutto sembra essere iniziato da un intervento mal riuscito all’anca, che avrebbe causato la formazione di un grumo di sangue, causa primigenia degli attacchi cardiaci. Una vita, quella di Hall, che racchiude 10 esistenze di una persona comune. Viene considerato la stella del wrestiling e lo ricordiamo, molto spesso, con l’epiteto di ‘El Jefe’ – ‘Il Capo’, il suo soprannome nei periodi in cui vestiva i panni di Razor Ramon, suo personaggio storico.

La dedica

Il suo amico, nonché compagno di avventure, Kevin Nash ha annunciato su Instagram la decisione dei familiari con un post toccante: “Scott è attaccato alle macchine che lo tengono in vita. Una volta che la sua famiglia sarà sul posto, le spegneranno. Perderò la persona su questo pianeta con cui ho passato più tempo della mia vita di chiunque altro. Ho il cuore spezzato e sono molto triste. Amo Scott con tutto il mio cuore, e devo prepararmi alla mia vita senza di lui. Ricordiamoci solo che c’è un ragazzo grandioso e non ne vedremo un altro come lui. Ci vediamo lungo la strada amico. Non avrei mai potuto amare un essere umano più di quanto io abbia fatto con te”.

Advertising
Advertising
Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago