14 Giugno 2021 - 11:00

Scozia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni del match

Scozia-Repubblica Ceca

L’Hampden Park stende il tappeto rosso a Scozia-Repubblica Ceca. Clarke studia la difesa a tre, Šilhavý punta sul talento di Soucek

Scozia-Repubblica Ceca partono alla ricerca dell’Inghilterra, per dare fastidio all’attuale Regina del gruppo D. L’Hampden Park di Glasgow darà man forte alla Nazionale guidata dal ct Clarke. I cechi hanno mostrato qualche lacuna difensiva nelle ultime amichevoli, punto debole della squadra.

QUI SCOZIAEuro 2020 ha bisogno di una sorpresa e la Scozia si candidata per ricoprire quel ruolo. Il ct conferma la difesa a tre con Tierney a fare da braccetto sinistro. Nessuna novità sugli esterni: da una parte O’Donnell, dall’altra il capitano Robertson, punto di riferimento dei britannici. Centrocampo composto dai talentuosi Mc, bravi nel palleggio e ad inserirsi e interdire.

QUI REPUBBLICA CECA – Nel delirio di Glasgow, gli “ospiti” si appendono alle giocate individuali di Soucek, che detterà i tempi a centrocampo. Masopust-Darida-Jankto dovrebbero comporre la mediana alle spalle di Schick.

Scozia-Repubblica Ceca sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

Le probabili formazioni di Scozia-Repubblica Ceca

Scozia (3-5-2): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; O’Donnell, McTominay, McGregor, McGinn, Robertson; Dykes, Adams.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Darida, Jankto; Schick.