Scozia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni del match

SportScozia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni del match

L’Hampden Park stende il tappeto rosso a Scozia-Repubblica Ceca. Clarke studia la difesa a tre, Šilhavý punta sul talento di Soucek

Scozia-Repubblica Ceca partono alla ricerca dell’Inghilterra, per dare fastidio all’attuale Regina del gruppo D. L’Hampden Park di Glasgow darà man forte alla Nazionale guidata dal ct Clarke. I cechi hanno mostrato qualche lacuna difensiva nelle ultime amichevoli, punto debole della squadra.

QUI SCOZIAEuro 2020 ha bisogno di una sorpresa e la Scozia si candidata per ricoprire quel ruolo. Il ct conferma la difesa a tre con Tierney a fare da braccetto sinistro. Nessuna novità sugli esterni: da una parte O’Donnell, dall’altra il capitano Robertson, punto di riferimento dei britannici. Centrocampo composto dai talentuosi Mc, bravi nel palleggio e ad inserirsi e interdire.

QUI REPUBBLICA CECA – Nel delirio di Glasgow, gli “ospiti” si appendono alle giocate individuali di Soucek, che detterà i tempi a centrocampo. Masopust-Darida-Jankto dovrebbero comporre la mediana alle spalle di Schick.

Scozia-Repubblica Ceca sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

Le probabili formazioni di Scozia-Repubblica Ceca

Scozia (3-5-2): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; O’Donnell, McTominay, McGregor, McGinn, Robertson; Dykes, Adams.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Darida, Jankto; Schick.

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 21:49 21:49