Scrubs potrebbe tornare in TV. Lo ha dichiarato Zach Braff, nel corso di un’intervista a Variety. A distanza di otto anni dall’ultima stagione della serie che aveva rilanciato, parodiandolo, il genere del telefilm medical, i fan vedono quasi coronato un sogno.
Infatti, L’ultimo ciclo di episodi, andato in onda con un cast notevolmente rinnovato, aveva deluso i fan storici. In molti avrebbero preferito una degna conclusione, diversa da quella mandata in onda.
L’attore, al debutto della comedy Alex, Inc (in onda dal 28 marzo su ABC), ha acceso una speranza: “Di Scrubs potremmo fare un TV movie“. Ha poi aggiunto: “Stiamo tutti facendo cose diverse, quindi l’idea di firmare un lungo contratto per fare ancora anni e anni di Scrubs non ci interessa. Quello che è più realistico, è pensare ad un film di due ore“.
Non rimane che attendere ulteriori conferme. Per ora, confidiamo nelle parole dell’interprete di JD: quel medico che si perdeva spesso in sogni a occhi aperti, nei corridoi dell’ospedale.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…