“Scudetto a tavolino?”: Agnelli dice di no
Agnelli fa trapelare il suo pensiero sull’assegnazione del campionato con un like ad un post su twitter: “Scudetto a tavolino? No grazie”
Il problema Coronavirus potrà incidere anche sull’assegnazione dello scudetto e Andrea Agnelli sembra avere le idee chiare. Qualora il campionato non riprendesse, il presidente della Juventus non vorrebbe ricevere il titolo a tavolino. Il tutto trapela dal like ad un post su Twitter di una tifosa bianconera. “Sarebbe meraviglioso. E ancor più meraviglioso se noi dicessimo ‘no grazie!‘”.
Attualmenta la Vecchia Signora comanda la classifica di Serie A, quindi sarebbe inevitabile incoronarla campione d’Italia, se la Lega si ritovasse obbligata a farlo. Sicuramente non sarebbe un titolo molto sentito viste ancora le dodici giornate da disputare. Agnelli però sembra propenso ad annullare la stagione, con nessuna assegnazione.
I problemi sarebbero anche altri, in particolare le retrocessioni congelate e il conseguente mancato accesso alla Serie A di una squadra come il Benevento che sta dominando la classifica. Anche l’accesso alla Champions League ed Europa League sarebbe molto discusso, con squadre che sono ancora in lotta, anche se per le prime quattro posizioni il quadro è abbastanza chiaro.
L’idea è quella di tutelare la saluta ma anche i club e i loro investimenti. Molto dipenderà dalle prossime settimane. La deadline momentaneamente è fissata per il 2 maggio, per concludere il campionato a fine giugno. Lasituazione è in continua evoluzione.
Il mi piace di Andrea Agnelli
ARTICOLO PRECEDENTE
Melissa Satta: fitness su Instagram con ghi shorts di Boateng
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani domenica 29 Marzo 2020