28 Gennaio 2018 - 17:02

Anche Sean Bean corre per la libertà in una nuova serie Sky

Sean Bean

Dal Trono di Spade alla strada più veloce e furiosa di Londra: Sean Bean corre per la libertà nella nuova serie Sky Curfew

Sean Bean scalda i motori: è lui l’ultimo componente del cast corale di Curfew, un Fast and Furious formato serie TV.

A ben guardare le percorrenze tra la nuova serie Sky, Curfew, e la saga cinematografica cult con Vin Diesel, Fast and Furious, va ben oltre un semplice franchise.

La serie diretta da Colm McCarthy, al cui cast si è di recente aggiunto Sean Bean, segue le vicende di un gruppo di  persone che guidano macchine truccate in corse clandestine da Londra verso la Scozia, avendo in palio la libertà dal regime totalitario che li controlla.

Chi corre con Bean

Matthew Read firma la sceneggiatura di una serie che si preannuncia estremamente adrenalinica, con un plot in cui non è detta l’ultima parola finché non vedi comparire la bandiera a scacchi.

Tra rombi di motori, musica a tutto volume fuori dai finestrini e città notturne pene di luci, segreti e desideri inconfessati, troveremo ai blocchi di partenza uno stuolo di grandissimi attori quali: Malachi Kirby, Adrian Lester, Phoebe Fox, Robert Glenster, Aimee-Ffion Edwards, Rose Williams, Elijah Rowen e Guz Khan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *