Seat Music Awards – Disco Estate: a settembre un appuntamento speciale

MusicaSeat Music Awards - Disco Estate: a settembre un appuntamento speciale

Tornano anche quest’anno sulla Rai i Seat Music Awards con un appuntamento speciale condotto da Nek dal titolo “Disco Estate”

Nella calda estate delle ripartenze e dei live, torna uno degli eventi di riferimento nel panorama musicale nazionale: i Seat Music Awards.

I Premi della Musica italiana sono pronti a riconquistare l’Arena di Verona con tre grandi appuntamenti: l’8 settembre lo Speciale Seat Music AwaDisco Estate riscalderà il pubblico, con la conduzione di NEK, tanti ospiti, musica e sorprese live dalle ore 16:30 all’Arena di Verona e in onda il 12 settembre su RAI 1.

Il 9 e 10 settembre sarà poi la volta di due imperdibili serate in diretta su RAI 1, condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

I biglietti per assistere all’evento Disco Estate sono in vendita da oggi, giovedì 29 luglio alle ore 11:00, su www.ticketone.it, www.vivaticket.com e www.ticketmaster.it.

SEAT Music Awards sono una manifestazione musicale che si tiene dal 2007, alla quale partecipano i più grandi artisti italiani che sono spesso anche di calibro internazionale. Fino al 2013 e dal 2015 al 2018 il nome della manifestazione è Wind Music Awards; solo nel 2014, in seguito al momentaneo abbandono dello sponsor Wind, la denominazione ufficiale dell’evento fu Music Awards. Dal 2019 il nuovo sponsor è SEAT, da cui deriva l’attuale denominazione.

Antonio D'Amore
Mi chiamo Antonio, vivo a Nocera Inferiore in provincia di Salerno e studio Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. "Tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che ci creiamo."

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 11:58 11:58