In arrivo la seconda stagione della fiction “Volevo fare la rockstar”?
Diverse indiscrezioni ci fanno pensare ad un possibile sequel della fiction Rai “Volevo fare la rockstar”. Sarà davvero così?
Non sappiamo se “Volevo fare la rockstar 2“ ci sarà o meno. Dopo le incoraggianti dichiarazioni di Valentina Santandrea, la blogger che ha ispirato il personaggio di Olivia, sono in molti a sperare in un sequel, complici soprattutto le trame che in sole poche settimane hanno finito per conquistare tutti.
Dopo dodici episodi, divisi in sei puntate, Olivia sembra aver fatto finalmente la sua scelta, le gemelle sono cresciute e Francesco ha conquistato il cuore di tutti. È possibile pensare ad una seconda stagione? Da un punto di vista narrativo, ci sarebbe ancora tanto da esplorare e si potrebbero programmare altre due o più stagioni senza difficoltà, siccome i personaggi sono complessi e soprattutto perché il finale di stagione ha lasciato diverse questioni in sospeso.
La novità eclatante di “Volevo fare la rockstar” è stata quella di aver reso subito disponibili online sul sito della Rai tutti gli episodi, sin dal 30 ottobre 2019, data di uscita della serie tv. Il pubblico ha potuto quindi già vedere il finale di stagione in anticipo rispetto alla messa in onda tradizionale.
Prima di pensare ad un possibile sequel, godiamoci la prima stagione. Chi l’avesse persa può cliccare qui o scaricare l’app Rai Play dove potrà trovare tutte le puntate andate in onda di “Volevo fare la rockstar“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Adriano Celentano: “Striscia” gli consegna un tapiro per “Adrian”
ARTICOLO SUCCESSIVO