Selena Gomez di nuovo testimonial per Coach



Selena Gomez

Dopo essere stata la protagonista della campagna Autunno/Inverno 2017/18, Selena Gomez è stata scelta da Coach per rappresentare anche la collezione Primavera/Estate 2018

Selena Gomez è stata riconfermata come testimonial di Coach, il maschio newyorkese di borse e pelletteria. L’iconica popstar rappresenterà anche le linee della collezione Primavera-Estate 2018 della casa di moda.

Gli scatti, ancora una volta di Steven Meisel, sono ambientati di nuovo a New York.  Questi la vedono ritratta in un appartamento che affaccia sull’Empire State Building, seduta sul davanzale sfoggiando i nuovi modelli di borse.

Tra i modelli ritroviamo la Parker, realizzata con una nuova silhouette: manici convertibili in tracolla, nappa trapuntata e colori vivaci a contrasto.

Il video teaser della campagna è accompagnato dalle note dell’ultima canzone della Gomez, Wolves, realizzata con Marshmello.

In una nota ufficiale, Selena ha dichiarato di apprezzare molto lo spirito creativo del brand: “Il direttore creativo Stuart Vevers fa sentire New York come una città, una vera comunità. Fa sentire la città come il luogo dove il brand vive davvero”.

Tra una campagna e l’altra, la cantante ha anche disegnato une borsa per la maison.

Leggi anche