“Wolves”: il nuovo singolo di Selena Gomez e Marshmello da oggi su Spotify

Selena Gomez

Selena Gomez, dopo un periodo di assenza, ritorna con un nuovo brano in collaborazione con Marshmello, produttore e dj statunitense

A quanto pare l’ex star Disney, Selena Gomez, non si lascia abbattere facilmente. Infatti, dopo pochi mesi dall’operazione subita, è oggi pronta a continuare con il suo progetto discografico.  Con grande forza ed entusiasmo, ha annunciato l’uscita di un singolo “Wolves” sul suo profilo Instagram. Il brano è disponibile, in anteprima esclusiva, sulla piattaforma per lo streaming musicale Spotify.

Ancora non è stato rilasciato il video ufficiale, ma è stato pubblicato sul canale YouTube della giovane cantante un visual video, che ha come base musicale questo brano. Molti fan leggendo il titolo della canzone hanno ipotizzato che fosse un rimando alla malattia da lei affrontata in questi anni: la parola latina “lupus” significa, appunto, “lupo“. Non è chiaro se l’artista si sia davvero ispirata alla sua condizione, ma è sicuramente vero che i suoi recenti brani (“Bad Liar” e “Fetish”) trattano i temi dell’amore, della perdita e della confusione.

Il nuovo brano, sin dal primo ascolto, appare caratterizzato da una base abbastanza ritmata e da un sound leggermente soft. É netto nell’introduzione il suono della chitarra. Ma successivamente non è possibile trovare un vero e proprio uso di strumenti, in quanto i suoni sono modificati attraverso apparecchi elettronici, in altre parole computerizzati. E sono proprio questi elementi a rendere questa canzone a tutti gli effetti un prodotto EDM ( electronic dance music). Altra importante collaborazione per Selena Gomez è stata quella con Kygo, famoso dj norvegese. Il loro singolo, ” It Ain’t Me”, ha infatti conquistato recentemente il triplo disco di platino.

In attesa del videoclip ufficiale, non possiamo fare altro che continuare ad ascoltare su Spotify questo sorprendente brano che ha le carte in regola per diventare uno dei tanti successi di Selena Gomez.