Corona insulta Selvaggia Lucarelli su La7: la risposta

Selvaggia Lucarelli insultata da Corona durante la trasmissione Non è l’arena su La7. “Vuole il mio corpo”, dice l’ex paparazzo in studio. La risposta

In seguito alle dichiarazioni di Fabrizio Corona durante la trasmissione Non è l’arena in onda su La7, Selvaggia Lucarelli ha scritto un post di risposta sulla sua pagina facebook. Nel corso della diretta, l’ex paparazzo ha accusato la Lucarelli di essere critica nei suoi confronti perché lui non avrebbe mai ceduto a sue ipotetiche avances.

Advertising
Advertising

“Un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star.“ – scrive sulla sua pagina – “Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto(quando Corona era ancora libero e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui‪. I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne“. Per la Lucarelli, dunque, l’astio dell’ex paparazzo sarebbe dovuto alle vicende giudiziarie da lei raccontate sul quotidiano. Ancora, parla degli applausi e delle risate del pubblico in studio davanti a quelle dichiarazioni. In chiusura, la Lucarelli promette di trattare la vicenda sulla prossima edizione del giornale: “Il resto domani su Il Fatto”

foto dal suo profilo facebook

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Sviluppo, inclusione e sostenibilità sociale: PformGroup diventa società benefit e ottiene la certificazione per la parità di genere

PformGroup, azienda salernitana con oltre 20 anni di esperienza nel settore della formazione e dello…

15 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 20 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

18 ore ago

Eboli, collisione tra moto e auto: indagini in corso sulla dinamica

Grave incidente a Eboli ieri sera, intorno alle 21, all’incrocio tra le vie Padre Pio e…

19 ore ago

Battipaglia, danneggia le porte dell’Ospedale e aggredisce le Guardie giurate

Il 14 maggio u.s., gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto all’arresto…

19 ore ago

“La Sagra delle Sagre dei Picentini”: a San Cipriano tre giorni per celebrare il gusto

Un evento senza precedenti nel cuore dei Monti Picentini: il 23, 24 e 25 maggio…

20 ore ago

Nocera Superiore, stalking contro il vicino: 50enne sottoposto a braccialetto elettronico

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

21 ore ago