Il difensore del Chelsea e del Senegal, Kalidou Koulibaly, si è lasciato andare a dichiarazioni decisamente sentite ai microfoni di Sportitalia al termine della gara persa contro l’Olanda. Il Senegal, nella partita d’esordio ai mondiali in Qatar 2022, infatti, nonostante la buona proba disputata contro una squadra compatta e dalla storica tradizione calcistica, non è riuscita a sbloccare il match ed ha dovuto arrendersi sotto i colpi Oranje che hanno sancito la sconfitta per 0-2. Mattatori della partita sono stati Cody Gakpo, fortissimo esterno del Psv, e Davy Klaasen, eterna promessa del calcio olandese oggi in forze all’Ajax. Koulibaly, ex Napoli, ha commentato la sconfitta dei suoi non nascondendo il rammarico per una gara storta, ma disputata bene. Il suo pensiero poi è inevitabilmente finito verso il Napoli di Spalletti, per il quale non ha mai nascosto ammirazione.
“Abbiamo fatto una buona gara, dove ci è mancato solo il gol. Ma sappiamo che questa è la Coppa del Mondo, quando prendi gol sui dettagli, è difficile poi recuperare. Il pareggio magari ci poteva stare, ma ora pensiamo alla prossima partita, sappiamo che saranno due finali. Non ci arrenderemo. Se il Napoli dovesse vincere lo scudetto vado a festeggiare lì.”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…