Netflix ha diffuso un video dedicato al dietro le quinte dell’ultima puntata di Sense8, attesa a giugno. Allarme spoiler?

In attesa della puntata finale di Sense8, il cast si diverte ad alimentare dubbi, speranze, teorie, spoiler controversi e fantasiosi. Questo e molto altro è il contenuto di un video, online da qualche ora, dedicato al dietro alle quinte.

Cosa succederà nell’epilogo dello show dei fratelli Wakowski? Sappiamo solo che tutti i nodi dovrebbe venire al pettine. La seconda stagione si era conclusa con un cliffhanger che vedeva Wolfgang (Max Riemelt) rapito dalla misteriosa BPO. Questa volta, stando alla sinossi ufficiale, i protagonisti combatteranno per “proteggere il futuro di tutti i senzienti”. Saranno impegnati non solo a salvare il loro amico ma anche il loro destino.

Ma non è andato sempre tutto liscio per la serie originale Netflix che ha, alle spalle, una storia complicata: reduce da due stagioni, ha dovuto sopportare una cancellazione.

I fan sono prontamente insorti: dal malcontento generale è nata una petizione e, alla fine, la piattaforma streaming ha promesso un episodio conclusivo sotto forma di speciale.

Rivedremo così Will (Brian J. Smith) il poliziotto di Chicago, Riley (Tuppence Middleton) la dj islandese, Capheus (Aml Ameen) l’autista di matatu a Nairobi, Sun (Bae Doona) la donna d’affari di Seoul, Lito (Miguel Ángel Silvestre) l’attore di Città del Messico, Kala (Tina Desai) la farmacista di Mumbai, Wolfgang (Max Riemelt) lo scassinatore di Berlino e Nomi (Jamie Clayton) l’hacker transessuale di San Francisco.

L’appuntamento da non perdere è previsto per il prossimo 8 giugno, su Netflix.