Home Prima Pagina Serale di Amici: il commento di Zon.it alla sesta puntata

Serale di Amici: il commento di Zon.it alla sesta puntata

Cosa è successo durante la sesta puntata del Serale di Amici?. Ripercorriamo i momenti salienti del talent condotto da Maria De Filippi

La sesta puntata del Serale di Amici, in onda ieri sera su Canale 5, si è aperta con la sfida diretta tra le cantanti Emma Muscat (Bianchi) e Carmen (Blu).

- Advertisement -

La sfida era stata proposta la scorsa settimana da Rudy e accettata da tutta la Commissione, prof di ballo compresi, che poi aveva chiesto un pò più di tempo per decidere chi eliminare tra le due ragazze.

In settimana, il duello tra le due cantanti donne rimaste nella Scuola, ha diviso persino il mondo dello spettacolo: così, prima delle esibizioni viene mostrato un filmato, in cui alcuni personaggi noti si schierano per l’una o per l’altra cantante (nel video si vedono, tra gli altri, Mario Balotelli, Ilary Blasi, Pio e Amedeo e Gerry Scotti).

La Sfida finisce in parità

- Advertisement -

Dopo quattro esibizioni ciascuno, per Emma e Carmen arriva il momento di ascoltare il parere dell’intera Commissione: la sfida si risolve in un nulla di fatto e le polemiche della settimana si sciolgono come neve al sole: la sfida finisce in parità (4 prof sono dalla parte di Emma ed altrettanti dalla parte di Carmen) e la sensazione più che lecita è che si sia cavalcata l’onda per assicurarsi qualche punto di share in più.

Gli ospiti della puntata

Come tutte le altre, anche la sesta puntata del Serale di Amici è stata ricca di ospiti: i tre ragazzi de Il Volo, per esempio, prima hanno duettato con Emma e Carmen e poi si sono prestati a un più che trascurabile momento show, insieme a Michelle Hunziker, Belen Rodriguez e Luca Argentero. I vip erano chiamati ad imitare diversi cantanti italiani ed internazionali, con un playback perfetto.

Il momento più alto di questo blocco si è raggiunto quando Belen ha dovuto eseguire il playback della sua “nemica storica” Emma Marrone in Amami.

Una sorpresa per Einar

- Advertisement -

Finalmente il programma torna a concentrarsi sui ragazzi e può dunque partire la Sfida tra Bianchi e Blu. Tra un’esibizione e l’altra, il cantante dei Blu Einar, che tutti i giorni scrive delle lettere alla sua ragazza che non vede da tempo, le quali vengono lette in studio da Maria lasciandoci ancora una volta la sensazione di aver sbagliato programma, riceve una sorpresa proprio dalla sua dolce metà: tra i due sono baci, abbracci e commozione.

I verdetti

La Sfida viene vinta dai Blu e Carmen viene eletta come vincitrice di puntata.

Il direttore artistico Luca Tommassini, dopo aver consegnato un mazzo di fiori alla sua mamma tra il pubblico, salva la cantante Emma Muscat.

La Prossima settimana di scena la Finale di Ballo

Durante la settima puntata del Serale di Amici, prevista per sabato 19 Maggio alle 21.10 sempre su Canale 5, si decreterà il vincitore della Categoria Ballo tra Bryan e Lauren. Ma da Maria tutto può succedere…

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,323
Totale di casi attivi
Updated on 29 September 2020 - 08:31 08:31