13 Settembre 2019 - 12:37

Serena Grandi a “Storie Italiane”: “Mio figlio vittima dei bulli”

Serena Grandi

Questa mattina l’attrice Serena Grandi è stata ospite del programma “Storie Italiane” su Raiuno e ha raccontato “Mio figlio è stato bullizzato”

Tra gli ospiti del programma “Storie Italiane”, condotto ogni mattina su Raiuno da Eleonora Daniele, figurava l’attrice Serena Grandi che ha raccontato tutta la sua vita e la sua carriera con accanto suo figlio Edoardo Ercole, in collegamento con lo studio televisivo di Viale Mazzini.

In particolare, è stata una dichiarazione della Grandi a tenere alta l’attenzione del pubblico: l’attrice (nel cast del Premio Oscar 2014 “La Grande bellezza”) ha infatti raccontato che suo figlio è stato vittima dei bulli a causa del suo lavoro, che l’ha portata anche a interfacciarsi con Tinto Brass.

Il tipo di bullismo che ho subito è derivato dalla mia diversità. Poi, essendo un personaggio in vista, era più semplice trovare un difetto“, ha detto Serena Grandi che da quel periodo buio ha imparato a “non giudicare nessuno e guardare prima noi stessi. Inoltre non possiamo pretendere che tutti quelli che parlano siano intelligenti e sensibili. Erano persone infelici, e lo sono ancora oggi“.

In chiusura dell’intervista, la padrona di casa Eleonora Daniele ha chiesto a Serena (la quale ha superato di recente la sua sfida contro la malattia) se nella sua vita ci fosse attualmente spazio per l’amore di coppia: ma tutto il suo affetto sembra per il momento convergere verso il figlio Edoardo.