Serena Rossi

Ospite a “Domenica In”, Olivia Bertè ha regalato a Serena Rossi la prima chitarra appartenuta a sua sorella Mia Martini. Commossa l’attrice napoletana

Sicuramente, ricevere dalle mani di Olivia Bertè la prima chitarra di Mia Martini, vale per Serena Rossi più di qualsiasi premio.

Potrebbe interessarti:

Segno tangibile del grande successo ottenuto con il biopic “Io sono Mia”, la consegna di questa vera e propria eredità artistica ed umana è avvenuta questo pomeriggio nello studio di “Domenica In”, programma condotto su Rai Uno da Mara Venier.

Parola chiave integrità

Nel corso dell’intervista concessa alla padrona di casa, Serena Rossi, attrice napoletana lanciata dalla soap opera “Un Posto al Sole”, si è raccontata a trecentosessanta gradi tra il successo (“vissuto sempre con la massima integrità”, come insegnatole dai genitori e dal compianto nonno Emilio) e l’amore.

Serena è legata sentimentalmente da ormai un decennio al collega Davide Devenuto, conosciuto proprio sul set della soap che le ha dato il successo, dal quale oggi ha un figlio: il piccolo Diego;

I miei genitori mi dicono sempre: goditi i tuoi uomini, che sono la cosa piu’ preziosa che hai

A quando il matrimonio? Stuzzicato da Mara Venier, Devenuto telefona in diretta alla compagna e promette che il grande passo avverrà presto: “Un annetto ci vuole”dice lui. Come un anno?”ribatte la conduttrice, “Facciamo settembre 2019 che porta bene”.

Prima di congedarsi dal pubblico di Rai Uno e di ricevere l’inaspettato dono da Olivia Bertè, Serena Rossi ci ha regalato un medley dei successi di Mimì, accompagnata al pianoforte da Maria Grazia Fontana. L’attrice ha poi letto una lettera indirizzata da lei stessa a Mia, in cui si legge:

Hai dovuto combattere contro un nemico invisibile e subdolo. ma, se sono qui a parlare di te, vuol dire che hai vinto tu

 

 

Letture Consigliate