17 Febbraio 2019 - 16:31

Serie C, Cuneo-Pro Piacenza: gli avversari scendo in campo in otto

Cuneo-Pro Piacenza, Serie C

Serie C, Cuneo-Pro Piacenza, la farsa è servita: gli avversari scendono in campo in otto senza la presenza dell’allenatore in panchina

La Serie C continua a vivere un periodo tormentato e vergognoso per il calcio italiano. Dopo l’esclusione del Matera dal campionato, un altro episodio fa piangere gli amanti dello sport. Cuneo-Pro Piacenza sta scrivendo una delle pagine più brutte di questi ultimi anni. Gli emiliani, ultimi in classifica e dopo aver perso gli ultimi match a tavolino, decidono di presentarsi al “Fratelli Paschiero” con i ragazzini delle giovanili.

Il club non ha portato a Cuneo i calciatori delle prima squadra e l’allenatore in sciopero per gli stipendi non pagati. I ragazzi sono scesi in campo per evitare la radiazione dalla categoria e stanno momentaneamente subendo una grande imbarcata, ben 16 gol subiti soltanto nel primo tempo.

La gara termina 20-0, un passivo vergognoso che fa riflettere sulla situazione italiana. Ad “aiutare” il Pro Piacenza” é intervenuto anche il massaggiatore, sceso in campo per vari minuti. Una pagina di sport davvero brutta.