Sergio Ramos punito dalla Uefa: due turni di stop
Sergio Ramos non passa liscio il giallo volontario contro l’Ajax: l’Uefa punisce il difensore spagnolo con due giornate di squalifica
L’Uefa ha deciso di utilizzare il pugno duro anche contro Sergio Ramos, reo di aver ricevuto un cartellino giallo “volontario”.
Il difensore spagnolo nel corso della gara contro l’Ajax è intervenuto in modo scortese su un giovane dei lancieri ed ha confermato la sua volontarietà nel prendere l’ammonizione anche in zona mista. Il capitano del Real Madrid salterà il ritorno al Bernabeu e senza di lui la difesa traballa.
Come riporta AS, una parte della commissione avrebbe voluto infliggere tre giornate al campione d’Europa in carica, che in parte può ritenersi fortunato.
Il comunicato da parte della Uefa
“E’ stato deciso di sospendere il giocatore Sergio Ramos per due partite delle competizioni UEFA per aver ricevuto volontariamente ed appositamente un cartellino giallo. La sospensione per due partite include la sospensione automatica per la singola partita avendo ricevuto due cartellini gialli“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mauro Icardi fa sentire la sua voce: “Per l’Inter ho rifiutato tutto”
ARTICOLO SUCCESSIVO