Serie A 2018-2019, Chievo e Parma a rischio sanzioni
Serie A 2018-2019, il Chievo e il Parma rischiano pesanti penalizzazioni con accuse diverse: c’è la possibilità di un’ esclusione dal campionato
La nuova stagione della Serie A non sembra presagire nulla di buono per la neo promossa Parma e il Chievo. Entrambe le squadre rischiano ingenti penalizzazioni, dovute ad accuse differenti attribuite alla fine dello scorso campionato.
Secondo l’Ansa, i clivensi sono accusati di plusvalenze fittizie, mentre il Parma di illecito sportivo. In entrambi i casi c’è la possibilità di un’esclusione dal campionato: dalla Procura della Figc, infatti, sarebbero in arrivo pesanti richieste in termini di penalizzazione da applicare sulla stagione appena conclusa.
I processi si terranno domani al tribunale federale nazionale: spettatori non paganti saranno il Palermo e il Crotone. Nel caso in cui venissero confermate le esclusioni, i calabresi sarebbero la prima squadra ripescata in quanto terzultima dello scorso campionato. Il Palermo, sconfitto in finale dei play-off, potrebbe giovare della possibile esclusione del Parma.
ARTICOLO PRECEDENTE
Enrico Ruggeri ed il venditore di rose, polemiche dopo un tweet del cantante
ARTICOLO SUCCESSIVO
The Crown 3, ecco Sua Maestà Olivia Colman (foto nell’articolo)
Lascia un commento