La ventiduesima giornata di Serie A si conclude con i posticipi Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta. Con la partita tra Cagliari e Atalanta, Duvan Zapata avrà la possibilità di recuperare lo spazio tra sé ed il fenomeno portoghese in classifica.
L’attaccante atalantino attualmente ha segnato 15 gol in campionato. Esploso nel mese di dicembre da dove non ha più smesso di segnare, completando un filotto di ben 17 gol tra Serie A e Coppa Italia.
Altro fenomeno che si è appena guadagnato uno stage con la nazionale all’età di 36 anni, Fabio Quagliarella sembra aver ritrovato una nuova gioventù nella Sampdoria di Giampaolo. Contro l’Udinese, alla ventunesima aveva pure eguagliato il record di Gabriel Omar Batistuta, segnando in 11 partite di Serie A consecutive.
Allora, andiamo a dare un’occhiata cosa ne pensano i bookmaker ed in questo caso abbiamo preso le quote di Snai.
Attuale capocannoniere e senza dubbio il favorito tra i 4 giocatori che si contengono questo prestigioso premio. L’unico ostacolo potrebbe diventare l’energia che andrà a spendere per le partite nella fase finale della Champions League, dove solitamente inizia a sfornare prestazioni di altissimo livello mentre i suoi concorrenti non devono preoccuparsi di alcuna competizione europea.
Insieme a Fabio Quagliarella, sicuramente l’uomo del momento che sta trascinando la squadra di Gasperini sia in campionato che in Coppa Italia. L’attuale forma di Zapata può anche essere attribuita al nuovo schema applicato da Gasperini con Gomez più arretrato sulla trequarti e davanti a lui la coppia di Ilicic e Zapata. Vedremo stasera se Duvan riuscirà a diminuire la distanza da Cristiano Ronaldo nella classifica dei capocannonieri.
Avvio di stagione incredibile con il Genoa e non da meno con il Milan. Era uno dei temi più caldi della sessione del calciomercato di gennaio e diciamo che finora non ha deluso nessuno. Nella prima da titolare contro il Napoli in Coppa Italia segna una doppietta da vero bomber e ieri contro la Roma arriva il primo gol in campionato con i rossoneri. Attualmente a quota 14 gol, Piatek è sicuramente un candidato da tener d’occhio.
Insieme a CR7 è lui ad aver segnato su più rigori. Ben 4 gol su rigore dei 16 gol realizzati in Serie A. Si è fermato a Napoli dopo aver eguagliato il record di Batistuta e ora cercherà di ritrovare il gol nella prossima di Serie A contro il Frosinone. Indubbiamente non una sorpresa che Mancini lo abbia chiamato a fare lo stage con la Nazionale anche alla sua età.
Mettendo da parte la quota di Ronaldo, gli altri favoriti vengono offerti ad delle quote davvero allettanti e vale sicuramente la pena provare a scommetterci qualche spicciolo sopra magari usando uno dei tanti bonus scommesse offerti da vari bookmaker. I ragazzi di BookmakerBonus.it sono i specialisti nel trovare i migliori bonus e promozioni per i propri clienti.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…