Serie A, ecco il calendario e gli orari della 26ª giornata
La Lega Serie A ha definito gli orari e le date dei recuperi della 26ª giornata. Nessuna partita il sabato, Juve-Inter domenica alle 20:45. Sassuolo-Brescia lunedì
Dopo il caos degli ultimi giorni, si è arrivati ad un compromesso. La Lega Serie A infatti ha annunciato gli orari e le date definitive della 26ª giornata. Si torna a giocare, quindi, anche se a porte chiuse, ma il Campionato riparte.
Si parte dalla domenica, infatti per il sabato non è stata calendarizzata nessuna partita. Ecco allora che il lunch-match domenicale delle 12.30 tra Parma e Spal apre la giornata dei recuperi. Spal che arriva da 5 sconfitte consecutive e dovrà rimettersi in carreggiata.
Alle 15 poi è il turno di Milan-Genoa e Sampdoria-Verona. La partita a San Siro è diventata famosa per l’incredibile storia del tifoso cileno che non ha potuto vedere, causa rinvio, la partita dopo il suo lunghissimo viaggio.
Alle 18 alla Dacia Arena di Udine va in scena Udinese-Fiorentina. I friulani vogliono invertire il loro trend contro i viola: non vincono dall’aprile del 2016. A chiudere la giornata dei recuperi c’è il big match dello Stadium tra Juventus e Inter. Questa sarà la prima volta a Torino da avversario per Antonio Conte.
Sassuolo-Brescia invece chiuderà la giornata con il posticipo in programma lunedì alle 18:30.
Ecco il calendario della 26ª giornata di Serie A:
Domenica 8 marzo
Parma-Spal ore 12.30 – Dazn
Milan-Genoa ore 15 – Dazn
Sampdoria-Verona ore 15 – Sky
Udinese-Fiorentina ore 18 – Sky
Juventus-Inter ore 20.45 – Sky
Lunedì 9 marzo
Sassuolo-Brescia ore 18:30 – Sky
ARTICOLO PRECEDENTE
Sarah Michelle Gellar, reunion con Shannen Doherty e Selma Blair
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Casa Di Carta 4, ecco il nuovo trailer della serie Netflix