Serie A, nuovi casi positivi per Crotone, Atalanta e Sassuolo
5 componenti dello staff tecnico e 1 giocatore sono i nuovi positivi al Covid della Serie A: a farne le spese Crotone, Atalanta e Sassuolo
Non si arrestano le nuove positività in Italia e a farne le spese sono anche i club di Serie A: sono all’ordine del giorno i nuovi contagi tra rose e collaboratori dei team. In quest’ultimo giro di tamponi è toccato a Crotone, Atalanta e Sassuolo pagare lo scotto di nuovi positivi in squadra.
Per quanto riguarda il club calabrese, sono 2 le persone che dovranno sottoporsi a isolamento domiciliare, entrambi membri dello staff. Nessun calciatore, dunque, sembra essere coinvolto dall’ultima tornata di positività.
Da quello che trapela dalla società, i due componenti, completamente asintomatici non sono stati in contatto con la rosa e non si corre il rischio, quindi, di un possibile focolaio.
Anche il Sassuolo ha affidato al proprio sito ufficiale la notizia di nuovi contagi tra i suoi tesserati:
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai tamponi effettuati sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività al COVID-19 nella Prima Squadra: un calciatore e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono stati prontamente posti in isolamento domiciliare”.
Sarà sottoposto a nuovo tampone, invece, Cristiano Raimondi, storico giocatore della Dea ora collaboratore di Gasperini. Dopo la notizia della positività è stato deciso di annullare la conferenza del tecnico piemontese.
ARTICOLO PRECEDENTE
PIL, dati in rialzo nel terzo trimestre contro le aspettative negative
ARTICOLO SUCCESSIVO