Foto: Inter
Pioggia di gol nel mercoledì di Serie A: risorge l’Inter con Icardi che batte 4-0 il Genoa a Marassi e allunga al 3° posto. Chance ghiotta persa dalla Lazio, che cade al 90′ contro la Spal grazie ad un rigore di Andrea Petagna.
I nerazzurri hanno vita facile contro la squadra di Prandelli: doppietta per Roberto Gagliardini, autore di un gol per tempo e che ha aperto e chiuso il match. Torna a segnare anche Maurito, trasformando il penalty del 2-0 che ha portato anche all’espulsione diretta di Romero. Il tris è firmato da Perisic.
La squadra di Simone Inzaghi, invece, non sfrutta il pari del Milan perdendo clamorosamente a Ferrara. Prova opaca dei biancocelesti, puniti da un rigore di Petagna a pochi minuti dal termine, dopo che Guida aveva prima ammonito per simulazione Cionek ma grazie al VAR è tornato indietro sulla sua decisione. 3 punti pesanti per gli estensi in chiave salvezza.
La sfida per l’Europa tra Torino e Sampdoria la vince il Gallo Belotti: termina 2-1 con il centravanti granata che segna una doppietta e lancia i suoi addirittura verso la zona Champions, distante 4 punti e agganciando la Roma al sesto posto. Inutile per la Doria la rete segnata da Gabbiadini a pochi minuti dal termine.
Vittoria pesante e piena di speranza per il Frosinone di Marco Baroni. Contro il Parma termina 3-2, grazie ad un rigore di Daniel Ciofani segnato al minuto 103, dopo che Manganiello si è consultato per quasi 10 minuti con il VAR per il contatto da rigore tra Gobbi e Paganini. In precedenza, ciociari due volte avanti con Pinamonti e Valzania e raggiunti da Barillà e un rigore di Ceravolo.
Nel match delle 19, vittoria dell’Empoli contro il Napoli di Ancelotti.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…