Va in archivio l’ennesima stagione di Serie A e vengo emessi tutti i verdetti che mancavano ancora dell’annata 2018/19.
La cavalcata della Dea non poteva terminare in modo migliore che, contro un coraggioso Sassuolo, nonostante qualche sbandamento iniziale (il gol di Berardi), ha messo subito le cose in chiaro con Zapata, Gomez e Pasalic. Complice l’espulsione di Berardi nella pausa del primo tempo.
Tanta sofferenza per l’Inter che ha visto più volte la sua classifica cambiare durante i 90 minuti. È Nainggolan l’uomo della provvidenza: il suo 2-1 regala l’accesso alla Coppa, nonostante i brividi sul finale.
Il Milan fa quello che doveva fare, tuttavia i risultati degli altri campi non gli danno ragione: Gattuso e i suoi terminano la stagione al quinto posto: c’è l’Europa League. Stagione che sa di ennesimo fallimento.
La Roma dell’ormai ex Daniele De Rossi esegue il compito di vincere: per i giallorossi però è solo Europa League.
Fiorentina e Genoa non si fanno del male, con la squadra di Preziosi che conta unicamente sul risultato di Milano e ottiene la permanenza in Serie A per un altro anno. È il baratro per Empoli: la B per i toscani nella prossima stagione.
SCUDETTO: Juventus (qualificata in Champions League)
CHAMPIONS LEAGUE: Napoli, Atalanta e Inter.
EUROPA LEAGUE: Lazio (vincitrice Coppa Italia, fase a gironi), Roma (preliminari)
RETROCESSE IN B: Chievo, Frosinone ed Empoli.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…