La Serie B è pronta a ripartire. Il presidente della Lega Balata ha comunicato la possibile ripresa in contemporanea al campionato di Serie A. “La Serie B potrà ripartire il 20 giugno in linea con quanto avevamo deliberato”. Decisione presa al termine della riunione a Largo Chigi, che ha dato il via al countdown del calcio italiano.
Il campionato dovrà terminare entro il 1 agosto, con l’inizio dei play-off e play-out dopo pochi giorni. Come riportato anche da Gianluca Di Marzio: il 4 e 5 partiranno i playoff con i turni preliminari, l’8 e il 9 le semifinali d’andata, 11 e 12 il ritorno. La finale d’andata è fissata per il 16 agosto e quella di ritorno quattro giorni più tardi: il 20. I playout invece si svolgeranno il 7 e il 13 agosto. L’unico dubbio riguarda il recupero di Ascoli-Cremonese.
Anche la Serie B ha un suo calendario, con la speranza di non fermarsi e riuscire a portare a termine tutte le gare. Nei prossimi giorni potrebbe subire qualche modifica anche la postilla riguardo la quarantena, nodo da sciogliere per non avere ulteriori problemi.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…