Novità per la Serie B: il campionato sbarca su eFootball Pes 2020
Il videogioco di calcio, eFootball Pes 2020, ha acquisito la licenza per il campionato di Serie B: entusiasmo alle stelle del presidente Mauro Balata
“Un momento epocale”. Così il presidente Mauro Balata ha definito l’ingresso del campionato di Serie B negli eFootball Pes 2020. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato pubblicato sul sito della Lega B. Un accordo che renderà così l’unico videogioco di calcio su console e dispositivo mobile ad offrire l’esperienza completa della Serie BKT.
L’accordo di licenza tra KONAMI e Lega B vede ceduti in maniera esclusiva il logo del Campionato, il trofeo e le patch ufficiali, oltre ai kit autentici di gioco e nomi delle squadre che saranno aggiunti a eFootball PES2020 su PC e console il 24 ottobre.
Un accordo storico per la Serie B che, in occasione del suo 90° anniversario, permetterà ai propri tifosi e non solo di vivere le emozioni del campionato della Serie BKT attraverso eFootball PES2020 ed esporterà il calcio unico della Seconda Divisione Italiana in tutto il mondo data l’importanza internazionale del partner KONAMI.
Le aziende che hanno scelto la Serie BKT e le sue associate quali partner commerciali potranno così beneficiare di un nuovo blasone grazie alla dimensione mondiale di eFootball PES 2020 che per la prima volta nella storia presenterà sulla propria piattaforma le squadre della B con i loro kit ufficiali, i nomi ufficiali, i loghi ufficiali e tanto altro.
I contenuti licenziati saranno presenti anche nella versione mobile di eFootball Pes2020. L’accordo tra KONAMI e Lega B si aggiunge a numerose ed esclusive nuove partnership di licenza di quest’anno, tra cui la Juventus e la Serie A TIM della lega italiana, eFootball PES2020 continua a far crescere la reputazione dei Campionati per autenticità e realismo nel gioco.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Prova del Cuoco: cuoppo alla siciliana con sfoglie di patatine fritte