Serie Tv: tutte le cancellazioni delle reti americane
Qualche giorno prima della presentazione dei nuovi palinsesti, le principali reti americane hanno reso noti i titoli di tutte le serie tv cancellate
Solo ieri vi rendevamo partecipi del rinnovo de “Le Regole del Delitto Perfetto”, procedural-drama con Viola Davis che in America va in onda su ABC, e che in Italia è trasmesso su Fox. Ma il mondo delle serie tv è una medaglia a due facce: per ogni promozione ci sono almeno altrettante “bocciature”, in qualche caso molto rumorose.
Per la prossima stagione televisiva, ABC per esempio ha deciso di rinunciare alla storica comedy Speechless, messa nello scantinato dopo tre stagioni. Affranta, la protagonista Minnie Diver, scrive su Twitter:
E’ alquanto triste. tuttavia, sono convinta che lasciamo il dibattito sulla disabilita’, sulla famiglia e l’amore in un posto migliore di dove l’avevamo lasciato.
In qualche modo ABC ammette poi la “sconfitta” cancellando tre progetti dopo una sola stagione di messa in onda; si tratta di: Spitting Up Together, Fix e The Kids are Alright.
Le cancellazioni CBS
Stoppate dopo una sola stagione anche le serie tv targate CBS Happy Together, il revival di Murphy Brown e Fam, con Nina Dopbrev.
Cancellata dopo quattro stagioni anche Life In Pieces, che nel corso dell’ultimo capitolo aveva affrontato la perdita di circa il 24% dei telespettatori sul target commerciale.
Le Cancellazioni di NBC e Fox
E se NBC farà a meno di I Feel Bad, Fox dirà addio al musical Star, nato sulla falsariga di Empire, e a Lethal Weapon, orfano dei due protagonisti principali, Damon Wayans e Clayne Crowford.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Premier League, Manchester City campione: Tottenham in Champions