Sono iniziati i servizi aggiuntivi di Salerno Pulita per le attività commerciali del food lungo gli assi principali cittadini, dalla stazione ferroviaria al teatro Verdi, e nel centro storico. In pratica, ai normali turni di raccolta dei rifiuti già previsti per le attività commerciali, da lunedì scorso e fino al 30 settembre, si è aggiunta anche la raccolta pomeridiana dell’organico e del multimateriale presso le 73 attività del food che ne hanno fatto richiesta. La raccolta aggiuntiva viene effettuata dalle ore 15.30 alle ore 17.30, dal lunedì al sabato.
“ Abbiamo cominciato questa sperimentazione, relativamente al periodo estivo, per ridurre quanto più possibile per i commercianti del food – spiega Enzo Bennet , amministratore unico di Salerno Pulita – l’esposizione dei rifiuti in strada, lungo gli assi stradali principali del centro cittadino, con relative traverse, e del centro storico basso fino a via Tasso. Cioè della parte di città maggiormente interessata dai flussi turistici e dalla presenza di visitatori, in particolare crocieristi. Ringrazio le associazioni dei commercianti che hanno fornito una collaborazione fattiva, raccogliendo le adesioni dei i propri associati”.
La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…
Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…