Sfera Ebbasta e Andrea Petagna aprono un locale salutista a Milano



Sfera Ebbasta
Foto dal profilo Instagram Ufficiale

Il cantante Sfera Ebbasta, in collaborazione con il calciatore Andrea Petagna, apre un locale salutista nella città di Milano

Sfera Ebbasta, dopo i successi nell’ambito musicale e la partecipazione al talent show di X Factor nell’ultima stagione, ha deciso di aprire un locale salutista nella città di Milano che si chiama Healthy Color. Il progetto è nato in collaborazione con il calciatore Andrea Petagna, attaccante della Spal, e si troverà al centro di Milano.

L’Healthy Color è un locale 100% alcol free ed eco-friendly. Come hanno spiegato gli stessi Petagna e Sfera Ebbasta (e come si può leggere su Ansa.it), il nome del progetto è un invito non solo a migliorare le proprie abitudini alimentari ma anche a rispettare il nostro pianeta: i valori che hanno ispirato il progetto sono infatti salute, ecologia e sostenibilità.

La collaborazione del cantante e del calciatore è stata anche confermata sui loro profili Instagram. Petagna, per esempio, ha pubblicato un post per confermando di aver realizzato un sogno che da sempre aveva in cantiere, grazie anche al suo amico Sfera.

L’obiettivo dei due soci è un’alternativa ai corner food attraverso una proposta salutare ed equilibrata poichè  per prendersi cura di sè stessi, si parte proprio dal cibo che mettiamo sulla nostra tavola. Il menù del locale rispecchia a pieno l’idea con numerosissimi smoothie bowl, poke hawaiani, tartare di pesce e di carne.

Leggi anche