La serie tv Shameless rinnovata per l’undicesima ed ultima stagione



Shameless
Dal trailer ufficiale

Il network americano Showtime ha annunciato il rinnovo del dramedy Shameless, ideato da Paul Abbott, per l’undicesima ed ultima stagione

Nel corso del TCA press tour invernale, il network televisivo americano Showtime ha annunciato di aver rinnovato per un’undicesima e ultima stagione il dramedy Shameless ideato da Paul Abbott.

“Sebbene ci rattristi dire addio ai Gallagher, protagonisti della serie che più di altre ci ha fatto ridere, piangere  e divertire”, ha detto il direttore di Showtime Gary Levine “Non potremmo essere più fiduciosi nelle capacità dello showrunner John Wells, del suo team di sceneggiatori e di uno straordinario cast, nel condurre questa serie a un degno e svergognato finale”.

Anche Wells ha avuto parole al miele per il suo gruppo di lavoro: “”Sono immensamente grato per il sostegno ricevuto negli anni da Gary Levine e da tutti a Showtime, che ci ha permesso di realizzare Shameless. È stata un’esperienza fantastica e tutti noi del cast e della troupe ci siamo trovati benissimo nel raccontare le vite della famiglia Gallagher e dei loro amici. È stato un piacere!“.

E su un possibile ritorno di Emmy Rossum nei panni della matriarca Fiona, il cui addio ha di certo pesato sulla decisione di porre fine alle avventure dei Gallagher, Wells è cauto:

“”Troppo presto per dirlo. Sarebbe accolta a braccia aperte, ma Emmy non ci deve nulla. Ha fatto benissimo alla serie come la serie ha fatto benissimo a lei, ed è stata una separazione molto amichevole. Quindi, se ci facesse una sorpresa, sarebbe fantastico

La decima stagione di Shameless arriverà in Italia su Premium Stories dal 16 Marzo 2020.

Leggi anche