Mercato Roma, obiettivo Barisic: Gerrard conferma



Roma
Foto: Facebook AS Roma

Dopo l’infortunio di Zaniolo in casa Roma si corre ai ripari per puntellare la squadra. Barisic dei Glasgow Rangers è un obiettivo concreto per giallorossi e Gerrard conferma. Per il centrocampo si valuta Villar

La Roma dopo lo shock di domenica sera con l’uscita in lacrime del giovane Zaniolo corre ai ripari per puntellare l’organico con innesti all’altezza. Dopo l’interessamento per il duttile Politano dell’ Inter arrivano conferme dalla Scozia di un interessamento per Borna Barisic dei Glasgow Rangers.

“È vero, c’è un interessamento per Borna da parte dei giallorossi e anche da molto tempo ormai” queste le parole di Steven Gerrard attuale tecnico della squadra scozzese che al Daily Record conferma le voci sul suo giocatore.

Borna Barisic, terzino sinistro e nazionale croato classe 1992, è arrivato in Scozia nel 2018 dall’Osijek, con un esperienza alla Dinamo Zagabria, ha messo insieme 17 presenze e 13 assist, e anche 2 gol in stagione.

Roma alla ricerca anche di un centrocampista. Dalla Spagna l’indiscrezione di un interessamento per Gonzalo Villar dell’ Elche. Petrachi ha offerto 3 milioni, ma resta da convincere il Valencia, che detiene la proprietà del giocatore per l’ 80% e ha il diritto di prelazione su ogni trasferimento. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds giallorosso segue altri due giocatori: Vital del Corinthians e l’argentino Almendra del Boca Juniors.

Leggi anche